CHI SIAMO
STORIA
Una filiera corta dal campo al banco di vendita, tutta racchiusa in una manciata di metri e garantita dalla passione e dalla dedizione della famiglia De Gennaro: papà Antonio, mamma Luisa e il giovane figlio Giuseppe.
L’azienda agricola dei De Gennaro, a San Giorgio in provincia di Mantova, è attiva da oltre trent’anni. All’allevamento (in stalla ci sono un centinaio di scottone italiane, irlandesi e francesi) si affianca la vendita diretta nello spaccio aziendale, dove ogni giorno arrivano clienti affezionati alla ricerca di ottima carne bovina e suina a chilometro zero, compresi insaccati freschi.
Socio del Consorzio dal 2004, Antonio De Gennaro ha fondato la sua attività sulla qualità; un principio che ha trasmesso ai famigliari che lo affiancano in stalla e in negozio. Tanta attenzione viene posta all’alimentazione degli animali, che si nutrono quasi esclusivamente di foraggio proveniente dai campi dell’azienda, come mais e paglia. Inoltre, in stalla ci sono quindici vacche fattrici con le quali Antonio e la sua famiglia portano avanti un progetto di qualità di generazione in generazione.
ORARI DI APERTURA SPACCIO
Da martedì a sabato
Dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30