CHI SIAMO
STORIA
Rispetto delle tecniche di allevamento tradizionali e alimentazione completamente naturale altamente controllata. E’ così che la famiglia Rozzini alleva, da oltre, quarantacinque anni i suoi animali nell’azienda agricola di Calcinato, in provincia di Brescia, ottenendo tagli di carne di altissima qualità.
Oggi a guidare l’azienda c’è la nuova generazione rappresentata da Fabio e Stefania, sempre accompagnati dall’esperienza dei padri Angiolino e Giuseppe.
Una passione quella per l’agricoltura di alta qualità tramandata di padre in figlio, che si basa su un profondo rispetto per la tradizione e sulla volontà di mantenere le modalità di allevamento il più possibile in linea con un approccio naturale.
Per questo l’alimentazione dei trecentocinquanta capi in azienda viene gestita con particolare cura ed esclusivamente per mezzo di cereali prodotti in azienda, nei trentasei ettari di terra coltivati a mais, fieno, orzo e altri cereali integrali, accompagnati da soia e crusca altamente selezionate per garantire agli animali un programma nutritivo equilibrato.
La carne dell’azienda agricola Rozzini viene scelta dalle migliori macellerie della provincia bresciana, ma anche da numerosi ristoranti selezionati. Inoltre, può essere acquistata, freschissima, direttamente nello spaccio in fattoria e al mercato contadino a Ciliverghe di Mazzano ogni sabato mattina.
ORARI DI APERTURA SPACCIO AZIENDALE
Lunedì dalle 7 alle 12.30, dal martedì al sabato dalle 7 alle 12.30 e dalle 15 alle 19