CHI SIAMO
STORIA
Dopo il nonno Ennio e il padre Bruno, Gianni Azzi porta avanti la terza generazione della Macelleria Azzi, punto di riferimento per la buona carne a Rodigo, in provincia di Mantova. Un lavoro duro, quello di Gianni, eseguito con tanta passione e professionalità nel segno della tradizione.
Per la sua bottega, dove ad aiutarlo ci sono anche la madre e la compagna, Gianni sceglie solo carne di prima qualità. Per questo aderisce al Consorzio e collabora con l’azienda agricola Corte Sempione di Stefano Bignotti. Gianni e Stefano si conoscono fin dall’infanzia e sono cresciuti insieme, a Rodigo. Oggi, però, sono anche partner commerciali. Gianni ha trovato nei bovini allevati da Stefano una carne d’eccellenza, garantita anche dal marchio del Consorzio. L’allevamento si trova a soli tre chilometri dalla macelleria e, spesso, Gianni prende la bicicletta e va da Stefano a visitare le stalle e controllare gli animali di persona.
Tanti i prodotti che si possono trovare in negozio, dai pronti a cuocere alle costate frollate per almeno 30 o 40 giorni.
ORARI DI APERTURA
Dal lunedì al giovedì dalle 7.30 alle 12.30, venerdì e sabato dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 (16.30-19.30 in estate)